9 Regole Di Bellezza Che Nessuna Donna Reale İnfrangerebbe, youtube mp3 indir

İzlenme: 415.384

9 regole di bellezza che nessuna donna reale infrangerebbe

Aşağıdaki alternatiflere de göz atmak isteyebilirsiniz

Şarkı indir, bedava müzik indir, youtube dönüştürücü

Ogni ragazza (o quasi ogni ragazza) vorrebbe diventare una principessa, e nel caso in cui sia impossibile per via del sangue o matrimonio, si potrebbe ancora sentire tale comportandosi e seguendo alcune semplici regole della regalità. In qualche modo, i completi, i capelli e il trucco delle signore reali sembrano sempre impeccabili, qualunque cosa accada. La ragione sono queste regole segrete di bellezza che le donne reali continuano a vivere ogni giorno per essere sempre perfette.
Se vuoi sembrare una principessa, il trucco dovrebbe apparire assolutamente naturale. Per ottenere ciò, è possibile applicare un correttore ed una base opaca. Un filler ti aiuterà a definire le sopracciglia. Applica un ombretto opaco e leggero. Utilizza per le ciglia due strati di mascara. Per il rossetto scegli un colore naturale. Se vuoi assomigliare ad una donna reale, visita regolarmente un’estetista e prenditi cura delle tue unghie.
È ovvio che le signore reali hanno dei professionisti che lavorano sui loro capelli, tagliano, trattano, colorano ed acconciano. Ma anche senza un team di professionisti, puoi prenderti cura dei tuoi capelli. Vai dal parrucchiere almeno diverse volte al mese per avere i capelli tagliati e colorati professionalmente.
Per quanto riguarda un abito reale, la regola principale qui è di essere conservatrice ed elegante. Le principesse sono famose per il loro stile classico ed elegante. Tuttavia, ciò non significa che non sia possibile scegliere abiti eleganti e raffinati come quelli delle donne reali.
Devi imparare a gestire tutto ciò che ti viene incontro con grazia. Non avere fretta di reagire negativamente, rimanere composti, inspirare, espirare. Non dimenticare il modo in cui ti alzi, ti siedi e ti muovi. Se stai in piedi, la tua postura dovrebbe essere dritta. Se ti siedi, una caviglia dovrebbe essere messa dietro l'altra o le ginocchia e le caviglie dovrebbero essere premute insieme e leggermente inclinate su un lato. Evitare in tutti modi di rilassarti.

SEGNALIBRI:

Niente rossetto brillante 0:41

Niente contouring pesante 1:18

Niente trucco pesante sugli occhi 1:46

Il trucco dovrebbe durare 2:14

Niente ritocco in pubblico 3:28

Niente smalto brillante 3:58

I capelli dovrebbero essere acconciati correttamente 4:39

La modestia è l'elemento chiave 5:31

Cappelli utilizzati per eventi formali 6:00

L'abito reale 6:38

Bonus: comportarsi con regalità 8:25

SOMMARIO:

-È semplicemente proibito indossare sfumature di rossetto rosso o viola.

-Le donne reali dovrebbero sempre attenersi ad avere un trucco più naturale senza contouring pesante.

-Non vedrai ciglia finte, eyeliner o occhi effetto smokey su donne reali.

-La chiave per truccarsi è usare una buona cipria e fissare il trucco con uno spray.

-Apparentemente, i ritocchi di trucco non sono eleganti o di classe, per questo motivo alle donne reali non è permesso farlo.

-Le signore reali preferiscono tenere le unghie corte ed usare lo smalto semitrasparente.

-Il protocollo reale approva acconciature semplici e pulite.

-Le donne reali non possono indossare vestiti che rivelano la loro scollatura.

-Secondo il codice dell’abbigliamento reale, sono richiesti cappelli per tutti i tipi di eventi formali, compresi matrimoni ed eventi natalizi.

-Gli orli della gonna o del vestito non dovrebbero essere troppo sopra le ginocchia. I capi di abbigliamento di alta qualità non passano mai di moda. Se un'occasione è casual, scegli un paio di jeans a gamba dritta, un top ed un blazer se il tempo è bello. Se un'occasione è formale, un abito elegante e semplice o una gonna sarà la scelta migliore.

-Comportati sempre rispettosamente e ricorda la dignità. Essere riservato in tutto ciò che pubblichi sui tuoi social media. Non dimenticare il modo in cui ti siedi e ti muovi.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY