Come Funzionano Le Elezioni Presidenziali Usa, youtube mp3 indir

İzlenme: 11.757
Süre: 01:07

Come funzionano le elezioni presidenziali USA?

Şarkı indir, bedava müzik indir, youtube dönüştürücü

Approfondisci il tema delle elezioni USA con i nostri analisti http://www.ig.com/it/us-presidential-election

Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti sono state per ora come una telenovela.

Ci sono state accuse di corruzione, ci sono state campagne diffamatorie - ma a parte tutta la propaganda - come funzionano realmente le elezioni presidenziali degli Stati Uniti?

Le primarie e i caucus di democratici e repubblicani sono già in corso in ogni stato americano per scegliere il candidato alla presidenza dei rispettivi partiti.

Vincendo le primarie - che sono una specie di mini elezione - il candidato (democratico o repubblicano) si aggiudica un certo numero di delegati che lo sosterranno alle convention di partito nel mese di luglio.

Dopo le convention le elezioni inizieranno sul serio. Ci saranno tre dibattiti televisivi nelle ultime sei settimane prima delle elezioni - ogni candidato alla presidenza cercherà di far valere il proprio programma, provando a convincere ogni americano di avere le capacità per guidare il paese.

Serviranno 270 voti elettorali per vincere le elezioni presidenziali 2016, che si terranno l'8 novembre. La cerimonia d’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America sarà invece il 20 gennaio 2017.