14 11 2019 Autocisterna Precipita Da Un Viadotto İn Slovenia Morto İl Conducente, youtube mp3 indir

İzlenme: 1.664.582
Süre: 00:57

14/11/2019 - AUTOCISTERNA PRECIPITA DA UN VIADOTTO IN SLOVENIA: MORTO IL CONDUCENTE

Şarkı indir, bedava müzik indir, youtube dönüştürücü

IL NOTIZIARIO (giovedì 14 novembre 2019) - Lascia senza parole il video - diffuso dai media sloveni – dell'autocisterna che precipita da un cavalcavia alto 20 metri sulla tangenziale di Lubiana dopo la collisione con un Opel Corsa.
Il conducente ungherese è morto sul colpo, ma il suo corpo è rimasto bloccato a lungo tra le lamiere della cabina. Nelle riprese della telecamera del centro operativo della Dars, la concessionaria autostradale della vicina Repubblica, si assiste all'intera dinamica dell'incidente: il 41enne alla guida dell'Opel Corsa tenta il sorpasso in curva sul cavalcavia in direzione Maribor ma perde il controllo nel momento della manovra. Nel tentativo di evitare l’auto, il camionista sterza repentinamente, sfonda le barriere di protezione e precipita nel vuoto.
L'uomo al volante della vettura non è risultato positivo all'alcool test né agli altri accertamenti relativi alla possibile presenza di droghe nel sangue. Stando alla legislazione slovena rischia di fino a 8 anni di carcere per aver provocato il sinistro mortale.